IL FORUM DEGLI ANSWERINI [SMS GRATIS, VOTAZIONI PER IL MIGLIOR ANSWERINO, FOTOALBUM, LETTORE MP3 E ALTRO ANCORA!]

spam

« Older   Newer »
  Share  
mirielina
icon11  view post Posted on 15/9/2008, 21:07




ragazzi ma come mai mi arriva sempre tantissimo spam sulle caselle di posta? come posso evitare? uso gmail e bene o male riesco ad isolare il problema ma mi infastidisce vedere ogni due giorni centinaia di email spazzatura..chi le manda, con quale proposito?? voi lo sapete?
 
Top
Jiox94
view post Posted on 20/9/2008, 14:53




ovviamente di fare pubblicità e per perdere tempo visto che la maggior parte delle volte la gete non ci và..miraccomando non adare mai su quei siti...molti cercano di fregare dati dagli utenti
 
Top
pippo-c-l
view post Posted on 21/9/2008, 22:55




! Non è vero che tutta la pubblicità è nociva!
Lo spam è solo pubblicità..
anche noi di yahooanswers.forumfree potremmo inviare una mail al giorno pubblicizzando una qualsiasi cosa! Un termine elegante è newsletter una mail informativa..
spam è una semplice pubblicità... può dare fastidio come quando si vede un film su canale 5 e sul più bello IL VOLUME IMPAZZISCE AUMENTANDO A DISMISURA.
Anche per il mio parere personale non li considero la stessa cosa in quanto tu puoi anche non leggerla una mail mentre in tv sei "obbligato" a vederla a meno che non cambi canale!
La tv ci campa con la pubblicità eppure li scorrono fiumi di soldi...
in internet dove la pubblicità SERVIREBBE MOLTO di più viene resa con servizi molto disprezzati chiamati SPAM eppure possiamo in qualunque momento di accettare di non riceverla più da un qualunque sito oppure cestinarla in base al suo titolo.
Chi mette virus dentro le mails non fa spam ma qualcos'altro.......
quello si molto più CONDANNABILEEEEE :)
 
Top
2 replies since 15/9/2008, 21:07   62 views
  Share