IL FORUM DEGLI ANSWERINI [SMS GRATIS, VOTAZIONI PER IL MIGLIOR ANSWERINO, FOTOALBUM, LETTORE MP3 E ALTRO ANCORA!]

CURIOSISSIMA...

« Older   Newer »
  Share  
*Deddina la Violettina*
view post Posted on 24/6/2008, 13:06




è vero i sogni che si fanno di notte si avverano prima o poi?? uffyyy voglio sapere questa cosaaa... rispondetemi per piacere :)
 
Top
mirielina
view post Posted on 24/6/2008, 13:30




personalmente non credo che possa succedere, e se avviene è solo raramente...vabbè, ma la speranza è l'ultima a morire! :lol:
 
Top
*Deddina la Violettina*
view post Posted on 24/6/2008, 14:18




:) grazieeee per avermi risposto... comunque bho... ci sono alcune persone che dicono che i sogni si avverano... io lo spero tanto perchè sarebbe bellissimo però solo per i sogni belli... ihih
 
Top
mirielina
view post Posted on 25/6/2008, 16:52




eh sì! sarebbe bellissimo se si avverassero quelli belli..anche se poi, non ci sarebbe più l'effetto sorpresa! :lol:
 
Top
micael91
view post Posted on 2/9/2008, 03:20




E' possibile,cioè è possibile fare sogni premonitori...
ad esempio madre una notte ha sognato che veniva molta acqua(noi abitiamo vicino ad un fiume) e la sera dopo è accaduto un alluvione
io l'anno scorso ho sognato una cosa,in modo piuttosto bizzarro come una sorta di metafora,però è successo quello che avo sognato durante la vacanza...
poi a mia madre è apparsa più volte in sogno mia nonna che è morta...ed ora è apparsa in sogno al compagno di mia madre dicendogli che la nostra auto(un baracca)dobbiamo cambiarla perchè non è sicura e in allegato c'era l'incidente con la macchina scassata con a bordo,me,mia madre e mia sorella che morivamo finendo sotto un tir...spero solo che l'ultima parte non si avveri...difatti fino alla prossima settimana che arriva l'auto nuova non salgo con mia madre e mia sorella contemporaneamente...

Io a questo tipo di sogni,avendo avuto esperienze,ci credo e talvoltami fanno paura...
 
Top
mirielina
view post Posted on 2/9/2008, 14:37




CITAZIONE (micael91 @ 2/9/2008, 04:20)
ed ora è apparsa in sogno al compagno di mia madre dicendogli che la nostra auto(un baracca)dobbiamo cambiarla perchè non è sicura e in allegato c'era l'incidente con la macchina scassata con a bordo,me,mia madre e mia sorella che morivamo finendo sotto un tir...

questo...è davvero inquietante! o_o
 
Top
micael91
view post Posted on 2/9/2008, 15:28




molto...
 
Top
xXBarone BirraXx
view post Posted on 2/9/2008, 18:25




sperem de no, ho appena sognato che mi svaligiavano casa.
 
Top
micael91
view post Posted on 2/9/2008, 19:26




solo alcune persone possono fare sogni preomitori o entrare in contatto con persone morte...prima di tutto bisgna crederci...poi ci sono i casi eccezionali...
non è che tutto ciò che si sogna si avvera...
 
Top
fragolasabry
view post Posted on 28/9/2008, 14:23




CITAZIONE (xXBarone BirraXx @ 2/9/2008, 19:25)
sperem de no, ho appena sognato che mi svaligiavano casa.

barone è da un pò che non ci sente sul forum..non è che davvero ti hanno svaligiato la casa e ti hanno preso il pc?? Ovviamente scherzo!! =D imageimageimageimage
 
Top
xXBarone BirraXx
view post Posted on 29/9/2008, 16:14




CITAZIONE (fragolasabry @ 28/9/2008, 15:23)
CITAZIONE (xXBarone BirraXx @ 2/9/2008, 19:25)
sperem de no, ho appena sognato che mi svaligiavano casa.

barone è da un pò che non ci sente sul forum..non è che davvero ti hanno svaligiato la casa e ti hanno preso il pc?? Ovviamente scherzo!! =D imageimageimageimage

ci sono, ci sono. è che sono un po impegnato ed ho un po di problemi... appena posso però vi vengo a leggere...
 
Top
10 replies since 24/6/2008, 13:06   106 views
  Share