IL FORUM DEGLI ANSWERINI [SMS GRATIS, VOTAZIONI PER IL MIGLIOR ANSWERINO, FOTOALBUM, LETTORE MP3 E ALTRO ANCORA!]

Vi piacete?

« Older   Newer »
  Share  
fragolasabry
view post Posted on 12/5/2008, 15:33




Vi piacete così come siete, o vorreste cambiare qualcosa di voi stessi?
 
Top
mirielina
view post Posted on 13/5/2008, 10:37




beh..se avessi un chirurgo plastico completamente gratis e a mia completa disposizione, ammetto che qualche ritocchino me lo lascerei fare...ma giusto per non fargli perdere la mano :laugh.gif:
 
Top
pippo-c-l
view post Posted on 13/5/2008, 21:11




Mi piaccio anche se proprio dovrei cambiarmi qualcosa allora ti dico

naso
orecchie
spalle
e forse anche delle labbra più carnose!!!!!!
 
Top
_veve_
view post Posted on 14/5/2008, 17:36




mah, mi piacio abbastanza così come sono..
se mi dovrei rifare .. mi rifarei il naso e tirare un pò gli occhi :tongue.gif:
 
Top
blinka19
view post Posted on 19/5/2008, 19:04




no....non mi faccio proprio skifo...solo ke se potessi....rifarei il mio nasinooo!! :D :D LOL!!
 
Top
noemina92
view post Posted on 27/5/2008, 20:20




se potessi..cambierei le gambe..x carità..sono dritte..e muscolose..ma sembro un calciatore..ho 2 polpacci che fanno paura..ma senza chirurgia eh..le cambierei del tutto..un tagli secco..zack!
mia mamma ha i miei stessi occhi, che pendono molto..(se mi metto la matita sopra non s vede xk la palpebra cade a stecca)..lei ha ftt l'intervento chirurgico..ma nn mi piace..quindi gli occhi mi vanno bene =)
 
Top
Jiox94
view post Posted on 31/5/2008, 15:29




io diventerei una persona diversa per quante cose vorrei cambiare!!
 
Top
choco pallina
view post Posted on 8/6/2008, 19:07




io mi piaccio kosì kome sono sinceramente...ovviamente anke io ho i miei difetti e se avessi un kirurgo a disposizione magari renderei il mio naso + pikkolo... ma nn è una kosa ke desidero vivamente ripeto!
 
Top
Rock Vicky
view post Posted on 9/6/2008, 11:07




Anche io mi piaccio per come sono..mi piacerebbe cambiare il naso, ma..dovrei pensarci su mooolto molto tempo!!
 
Top
*Deddina la Violettina*
view post Posted on 23/6/2008, 17:31




io mi piaccio così come sono... vorrei solo farmi la tinta ai capelli ed averi più neri di come non li ho e poi vorrei essere secca secca secca... fine poi mi piaccio completamente !!!
 
Top
Lady Violet...
view post Posted on 24/6/2008, 11:14




mi piaccio a dire la verità xò vorrei mettere su un paio di kili e riuscire e truccarmi bn... =D
 
Top
ibra1990
view post Posted on 25/6/2008, 12:11




Ogniuno ha i suoi difetti MA ogniuno hai i suoi pregi...:-)
 
Top
11 replies since 12/5/2008, 15:33   119 views
  Share