IL FORUM DEGLI ANSWERINI [SMS GRATIS, VOTAZIONI PER IL MIGLIOR ANSWERINO, FOTOALBUM, LETTORE MP3 E ALTRO ANCORA!]

Odiate la telecom?

« Older   Newer »
  Share  
ashleyna
view post Posted on 12/5/2008, 11:34




Sarà che ho lavorato per un call center per conto della telecom italia....
ma io li odio davvero tanto.
Non sono chiari sulle bollette, sono gli unici a far continuare a pagare il canone e offrono servizi inferiori degli altri..
ABBASSO LA TELECOMMMMMM

:sc017.gif: :simpson.gif: :funnyanimation25.gif:
 
Top
kekko111
view post Posted on 16/5/2008, 19:28




pultroppo è quella ke piu va di moda x le case degli italiani......bhe ke dire...è anke molto scadente sul profilo economico e nell offrire servizi specialmente quelli dedicati a internet.........quindi per esperinza personale anke gli operatori e tutto lo staff se cosi posso dire della telecom nn ha mai gratifikato i costi ke io pago ....
 
Top
pippo-c-l
view post Posted on 17/5/2008, 08:45




Quoto entrambi..
la telecom non potrà sfruttare il mercato ancora per tanto sul monopolio che ci ha costretti da quando si chiamava sip. Il mercato della telefonia e di internet si è aperto a nuovi operatori e questo non può che far bene agli utenti finali.
Ora aspettiamo ancora però che la telecom cambi strategia di mercato perchè fino ad ora non è cambiato nulla nelle loro politiche aziendali intrerne......
se dovesse rimanere tutto così, con l'allargamento delle linee da parte di altri operatori penso che in molti cambieranno !
 
Top
mistern9
view post Posted on 5/6/2008, 21:45




io odio di più la tele2 perchè io sono fastweb e ogni volta che parlo con lei (che è tele2) a volte si stacca la chiamata..
come se odiasse la concorrenza..eheh
 
Top
pippo-c-l
view post Posted on 11/6/2008, 09:30




CITAZIONE (mistern9 @ 5/6/2008, 22:45)
io odio di più la tele2 perchè io sono fastweb e ogni volta che parlo con lei (che è tele2) a volte si stacca la chiamata..
come se odiasse la concorrenza..eheh

Quindi è un pò una lamentela generale!!!!!
Forse sarebbe meglio allora che si facessero meno la guerra tra di loro per accaparrarsi noi appetibili numeri dei loro guadagni e migliorassero la qualità dei loro servizi!!!

Chiedo troppo!!!!!!! :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
xXBarone BirraXx
view post Posted on 20/6/2008, 18:32




fino ad un anno fa non la odiavo, poi ha trasferito la mia linea telefonica al vicino del piano superiore e sostenevano che non ci fossero problemi e che non dovessero intervenire... da allora ho Fastweb, e non posso sentir parlare di telecom.
 
Top
5 replies since 12/5/2008, 11:34   102 views
  Share