IL FORUM DEGLI ANSWERINI [SMS GRATIS, VOTAZIONI PER IL MIGLIOR ANSWERINO, FOTOALBUM, LETTORE MP3 E ALTRO ANCORA!]

Fuori tutti o solidali?

« Older   Newer »
  Share  
pippo-c-l
icon9  view post Posted on 11/5/2008, 21:07




Secondo me la soluzione sta sempre in una via di mezzo...
ma secondo voi invece come bisognerebbe comportarsi con gli immigrati?
 
Top
Brando nordista
view post Posted on 14/5/2008, 16:47




Sono d'accordo con te su una via di mezzo, però se fanno dei casini devono andare fuori subito
 
Top
pippo-c-l
view post Posted on 14/5/2008, 17:06




AH SI è LOGICO...
Anche se pure per tutti gli altri ossia noi italiani.......
chi commette errori deve pagare e non restare con un pugno di sabbia in mano mentre chi delinque sta bello in giro....................
 
Top
Brando nordista
view post Posted on 15/5/2008, 15:20




Si esatto non l'ho detto perchè chiedevi solo degli immigrati, ma la stessa cosa va fatta con gli italiani! :ok.gif:
 
Top
mistern9
view post Posted on 5/6/2008, 21:54




si, mi ritrovo anch'io a favore di queste tesi..
Ragazzi buttare fuori tutti gli immigrati si ma sol quelli senza permesso di soggiorno o almeno prima accettarsi dei loro dati..
Perchè poi arrivano quelli delinquenti i Rom ecc, dico già ce ne sono parecchi di italiani che se ne dovrebero stare in galera se poi ci sono pure quelli immgrati.
Che poi diciamolo, molti stranieri sono utilissimi all'italia, perchè fanno lavori che ormai non vogliono fare più molti italiani, come ad esempio le badanti(dico questo perchè è il primo che mi è venuto in mente) ma molti altri.
Il problema sta nel fatto che il mercato del lavoro non riesce a subire tutte le immigrazioni e quindi aumenta anche la disoccupazione (per gli stranieri questa è aumentata se pur la loro continua assunzione).
Conseguenza:aumenta la disoccupazione straniera aumenta quella italia = disagio nel paese..
questi sono dati statistici non robe inventate dal mio cervello..
cmq appunto non bisogna essere drastici ma nemmeno troppo elastici e farli venire tutti..
ps scusate per il tema..ih

ciao
 
Top
mirielina
view post Posted on 6/6/2008, 09:24




CITAZIONE (mistern9 @ 5/6/2008, 22:54)
si, mi ritrovo anch'io a favore di queste tesi..
Ragazzi buttare fuori tutti gli immigrati si ma sol quelli senza permesso di soggiorno o almeno prima accettarsi dei loro dati..
Perchè poi arrivano quelli delinquenti i Rom ecc, dico già ce ne sono parecchi di italiani che se ne dovrebero stare in galera se poi ci sono pure quelli immgrati.
Che poi diciamolo, molti stranieri sono utilissimi all'italia, perchè fanno lavori che ormai non vogliono fare più molti italiani, come ad esempio le badanti(dico questo perchè è il primo che mi è venuto in mente) ma molti altri.
Il problema sta nel fatto che il mercato del lavoro non riesce a subire tutte le immigrazioni e quindi aumenta anche la disoccupazione (per gli stranieri questa è aumentata se pur la loro continua assunzione).
Conseguenza:aumenta la disoccupazione straniera aumenta quella italia = disagio nel paese..
questi sono dati statistici non robe inventate dal mio cervello..
cmq appunto non bisogna essere drastici ma nemmeno troppo elastici e farli venire tutti..
ps scusate per il tema..ih

ciao

anche secondo me si sbaglia se si cacciassero tutti! è il governo che funziona male.. e non solo in quest'ambito.
 
Top
5 replies since 11/5/2008, 21:07   104 views
  Share