IL FORUM DEGLI ANSWERINI [SMS GRATIS, VOTAZIONI PER IL MIGLIOR ANSWERINO, FOTOALBUM, LETTORE MP3 E ALTRO ANCORA!]

Come avete i capelli?

« Older   Newer »
  Share  
fragolasabry
view post Posted on 11/5/2008, 21:04




I miei sono castano chiaro, e sono lunghi fino alla spalle. Ho anche la frangetta... Di solito li liscio, oppure faccio la coda, le treccine o magari li faccio mossi... Voi??
 
Top
mirielina
view post Posted on 12/5/2008, 20:05




a me piacerebbero lunghi ma essendo mossi,tendenti al ricco,crespi,ribelli sono difficili da controllare così li ho tagliati..ce li ho corti,lunghezza diversa(dietro più corti e verso il viso sempre più lunghi) e con la frangia..con il phon,olio e maschere riesco a gestirli,
 
Top
_veve_
view post Posted on 14/5/2008, 17:21




i miei sono castani, lunghi fino sotto al seno con il ciuffo di lato (prima era una frangetta da una parte corta e dall'altra lunga) ... quando fa caldo di solito faccio la codina(perchè sennò si gonfiano) o metto qualke forcina qua e là , treccine , tuppo... li alliscio solo quando ho voglia :°D

ciao!
 
Top
stellascrap
view post Posted on 15/5/2008, 09:26




I miei sono castani lunghi fin sotto la spalla e lisci....
 
Top
blinka19
view post Posted on 15/5/2008, 10:50




mmm.. i miei sn biondo rame....sn lisci xò io ci metto il gel e li faccio diventare mossi!!:P....sn lunghi fino a sotto le spalle!! e in genere li porto sciolti cn la frangetta laterale..!
 
Top
pippo-c-l
view post Posted on 15/5/2008, 18:00




io li ho mossi lunghi fino al collo e quasi sempre legati!!!
 
Top
noemina92
view post Posted on 21/5/2008, 21:05




così =) ma adess sn un pò cresciuti =)
image
image
 
Top
Alexis_89
view post Posted on 22/5/2008, 13:06




io ce li ho biondi (ma non biondo platino) lunghi fino a sotto le spalle, con la frangia normale (non laterale)....e ogni tanti faccio i 2 codini, oppure qualche mollettina in centro che mi tira su la frangia!!!
 
Top
Rock Vicky
view post Posted on 5/6/2008, 14:04




I miei sono lunghi, liscissimi e castani..e ho anche la frangetta..ultimamente però ho fatto i colpi di sole quindi un pò si sono schiariti xD spesso però li faccio anche mossi...
 
Top
Guys_Like_Me_Make_You_Look_Bad
view post Posted on 14/6/2008, 10:51




io li ho castani ke al sole sono rossi...ho il ciuffo davanti e dietro ho un ciuffo lungo 6 dita, nero solo a destra mentre il resto lungo due dita circa...difficile da spiegare ^_^
 
Top
*Deddina la Violettina*
view post Posted on 23/6/2008, 16:07




io ho un taglio particolare, ho il caschetto sopra e lughissimi sotto e una frangia particolare (tutti mi dikono che ho le steschion... nn so come si scrive... non penso di averlo scritto bene...ihih) comunque ho poi capelli neri e liscissimi tanto che tutti credono che mi passo la piatra quando poi nn è per niente vero... a tutti piacciono i miei capelli... sono particolari come me... ihihih
 
Top
°Bella Swan°
view post Posted on 14/7/2008, 21:00




i miei capelli sono ramati, lunghi e ricci... il mio colore è unico, me lo ripetono tutti i parrucchieri che lo vedono. ^^
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 7/10/2008, 10:06




ho i capelli castani chiari tendente al rosso lunghi fino a mezza schiena ma siccome sono boccolosi o li lego o li liscio (ora molto meno, prima ogni giorno)

ah dimenticavo, ho la riga nel mezzo
 
Top
12 replies since 11/5/2008, 21:04   179 views
  Share