IL FORUM DEGLI ANSWERINI [SMS GRATIS, VOTAZIONI PER IL MIGLIOR ANSWERINO, FOTOALBUM, LETTORE MP3 E ALTRO ANCORA!]

Come vi truccate?, Dai ragazze rispondete in tante

« Older   Newer »
  Share  
fragolasabry
view post Posted on 11/5/2008, 20:20




Io quando vado a scuola metto a volte un pò di matita azzurra, ma quando esco alla sera mi sbizzarrisco... Tipo Matita oro che poi sfumo... Voi come vi truccate? E in quali occasioni lo fate??? :lol:
 
Top
_veve_
view post Posted on 14/5/2008, 17:32




io non mi trucco tanto metto solo un pò di mascara ... sia la sera che il pomeriggio..
Poi a volte invece metto la matita nera intorno all'occhio e l'ombretto dii vari colori rosa e viola, oro e marrone, verde .. dipende xD
 
Top
mirielina
view post Posted on 14/5/2008, 17:57




a me piace mettere la matita nera...non ho ancora trovato un trucco perfetto per il mio volto,quindi mi sbizzarisco con i colori..di solito metto sempre matita nera sopra e sotto,la sfumo sopra passandoci l'ombretto abbinato alla maglietta e poi il mascara
 
Top
blinka19
view post Posted on 19/5/2008, 18:52




aallora..io mi trucco in modo semplice..metto un po di fondotinta..la matita nera sopra...e il rimmel...!!
kisses
 
Top
noemina92
view post Posted on 21/5/2008, 21:34




io sl un pò di matita sotto..e un minimo di fondotinta..nn sn proprio capace..il trucco proprio nn mi viene bene X(
 
Top
hinata-sama
view post Posted on 21/5/2008, 21:46




io uso
-mascara
-eyeliner nero ( raramente anhe blu)
-eyeliner glitterato
-cipria
-correttore
^___________^
credo sia tutto ,ci ho messo secoli per padroneggiarli al meglio ,e sconfiggere l effetto panda tossicodipendente ^^
 
Top
Rock Vicky
view post Posted on 5/6/2008, 14:11




misà che quella che si trucca meno sono io allora! xD Io metto solo un pò di correttore e fondotinta..il mascara, la matita e gli ombretti non mi stanno per niente bene!
 
Top
choco pallina
view post Posted on 8/6/2008, 18:54




allora, dipende!! x esempio x andare ad una festa o a qualke occasione speciale metto prima correttore, poi fondotinta, cipria, fard, matita, rimmel, lucidalabbra o rossetto...
invece tutti i giorni uso molta matita nera e rimmel xkè mi piace mettere in risalto i miei okki verdi
 
Top
iaia(ale)
view post Posted on 20/6/2008, 07:17




io molto semplice,direi quasi acqua e sapone: matita, ombretto, lucidalabbra e a volte cipria............
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 08:38
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:


io non esco di casa senza l'eyeliner(nero),diciamo che me lo metto sempre,anche se devo uscire per andare a trovare i nonni,poi quando magari devo uscire,o ho un'appuntamento importante allora faccio più attenzione a come mi trucco,ad esempio mi metto il fard,l'ombretto,il rossetto,mi aggiusto meglio;-)
 
Contacts  Top
*Deddina la Violettina*
view post Posted on 24/6/2008, 09:23




okey, io invece tutti i giorni comunemente metto matita nera sotto, mascara e un pò di lucido per colorare le labbra... invce se devo andare ad una festa o ad un'occasione speciale metto matita sopra e sotto ombretto abbinato al vestito o alla maglia (quel che sia) mascara, fondotinta, lucidalabbra o rossetto... ps: le matite abbinate nera, rosa, blu, azzurra ma più comunemente la nera molto molto calcata, fortissima e moltissima e infine tantissimo profumo sempre anche se non ci azzecca con il trucco...ihih
 
Top
Lady Violet...
view post Posted on 24/6/2008, 10:58




io sn il contrario di deddina logicamente...
nn mi trucco quasi x nnt sl ombretto lucidalabbra e un pò di fondotinta(x ora),sl nelle occasioni importanti, cm ho ftt alla comunione della mia cugina + piccola, ho messo mascara fondotinta ombretto rossetto ma senza matita...
s ora nn mi trucco tnt nn sn mlt capace.. XD
 
Top
l34rl3ie
view post Posted on 25/6/2008, 17:23




io acqua e sapone...mi dicono tutti che ho un viso dolce, quindi, preferisco non nasconderlo :lol:
 
Top
12 replies since 11/5/2008, 20:20   584 views
  Share